Fornitori
Alfagest® Web For è il portale Web dei Fornitori, nato per ottimizzare i processi di scambio dei dati e dei vari documenti tra l’Azienda Committente e il Fornitore/Subappaltatore e che si pone l’obiettivo di gestire i fornitori esterni legati agli appalti al fine di ottimizzare i processi di raccolta, validazione e approvazione dei documenti, con un processo di condivisione delle informazioni in tempo reale.
Fornitori Gestione
Il software aiuta i Fornitori a:
- gestire la propria anagrafica nel caso di appaltatore o subappaltatore
- inserire tutti i dati relativi al personale ad essi collegati
- raccogliere, aggiornare e archiviare tutti i documenti che vengono richiesti dall’ azienda Committente.
- controllare la validità delle scadenze dei vari documenti caricati
- monitorare per ogni singolo fornitore, le scadenze dei documenti con invio di notifiche prima della loro fine validità.
- gestire il controllo accessi del personale esterno che opera all’interno dell’azienda grazie all’integrazione con Alfagest® WEB FOR-DIP
Vantaggi
- Eliminazione di tutta la documentazione cartacea velocizzando i tempi di consegna dei documenti richiesti e delle informazioni relative al fornitore, delegando a lui stesso il caricamento e l’aggiornamento dei dati.
- Semplifica decisamente il recupero dei documenti riducendo al minimo lo scambio di mail tra gli attori coinvolti
- Rispetto delle scadenze e dei documenti necessari per ottemperare agli obblighi
- Controllo dei documenti da firmare.
- Archiviazione dei documenti in un unico sistema integrato.
- Nessun tipo di formazione è necessaria agli utenti fornitori per l’utilizzo.